Il bonus bebè concorre alla formazione del reddito per ottenere l’assegno al nucleo familiare?

Assegno per il nucleo familiare e assegno familiare, bonus bebè

Vorrei sapere se il Bonus Bebè incide sulla soglia di reddito per il diritto a percepire l’Assegno per il Nucleo Familiare (ANF).

L’Assegno di natalità (cosiddetto bonus bebè) è escluso dalla formazione del reddito complessivo e, pertanto, non è da considerare ai fini della verifica del requisito reddituale valido per il diritto e la misura dell’Assegno per il Nucleo Familiare (ANF).

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

16 Agosto 2019 · Roberto Petrella