Ho sbagliato a pagare?

Ci mancherebbe, passare un guaio per aver pagato una cartella esattoriale di 1370 euro .

Mi scusi ho visto troppo tardi la sua risposta riguardo il pagamento della cartella esattoriale.Credo di aver sbagliato perchè ho chiamato il numero verde Equitalia e dopo molta fatica, sono riuscita a parlare con un operatore,circa 1 ora e 30 di attesa al telefono.Mi hanno fatto il conteggio con gli interessi e sono andata a pagarla in posta con il modello F35.Ho pagato in contanti perchè non sapevo come fare. Importo era di 1370,71 euro. Li hanno accettati senza problemi. Incorro in qualche guaio?

Ci mancherebbe, passare un guaio per aver pagato una cartella esattoriale di 1370 euro …

In alcuni uffici postali non accettano importi in contanti uguali o superiori a mille euro. E quindi si discuteva intorno a questo problema.

Anche perchè, le cartelle esattoriali che la lettrice voleva pagare in contanti raggiungevano un importo ben più rilevante.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

6 Febbraio 2012 · Tullio Solinas