Finanziamento

Cessione del quinto

Che tipo di finanziamento potrei fare visto che mi hanno pignorato un quinto dello stipendio per un insolvenza di anni fa e in più ho una cessione del quinto fatta 3 anni fa con un altra finanziaria.

Guadagno 1000 euro al mese e mia moglie 1500; però è iscritta al crif anche lei ed ha un contratto di un anno a tempo determinato.

Siamo messi male o c’è un’alternativa?

Può solo verificare la possibilità di un prestito delega, nella quota di capienza residua (metà dello stipendio meno quota ceduta, meno quota pignorata).

E’ necessario comunque l’assenso del datore di lavoro (il TFR rientra infatti nelle garanzie).

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

9 Gennaio 2012 · Genny Manfredi