Un cittadino straniero con regolare permesso di soggiorno può prestare fideiussione?

Può un cittadino straniero extra UE, con la sola carta di soggiorno, fare da fideiussore?

Taggato:

Può un cittadino straniero extra UE, con la sola carta di soggiorno, fare da fideiussore?

Il fideiussore del debitore deve essere accettato dal creditore a favore del quale viene prestata fideiussione: si presume che debba percepire un reddito e detenere un patrimonio per coprire il rischio di insolvenza del debitore.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

18 Settembre 2020 · Chiara Nicolai