Fermo amministrativo auto – Cosa fare?

Può vedere cosa propongono qui, dove si parla di vendita del veicolo sottoposto a fermo amministrativo.

Nel febbraio 2016 ho acquistato un’auto sottoposta a fermo amministrativo: ovviamente non sono stato avvisato dal precedente proprietario e a mia insaputa l’ho tenuta fino ad oggi. Mi ritrovo ora con un mezzo che vorrei demolire ma non posso, dato che dopo 4 anni dall’acquisto il precedente proprietario non ha ancora fatto fronte al pagamento del debito e il fermo resta in vigore.
C’è un modo per togliermi questo problema?

Può vedere cosa propongono qui, dove si parla di vendita del veicolo sottoposto a fermo amministrativo.

Può darsi che offrano una soluzione al suo problema: ma sia chiaro che non garantiamo sulla veridicità e affidabilità di quanto riportato sul sito linkato.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

21 Gennaio 2019 · Ornella De Bellis