Fermo amministrativo – Come liberarsi del veicolo gravato dal provvedimento se non ho nemmeno i soldi per pagare le rate del debito reateizzato?





Se lascia il veicolo in uno spazio pubblico, dovrà continuare a pagare la polizza RC auto.





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Facendo revisione dell’auto mi sono accorta di avere un fermo amministrativo sul mezzo: il problema è che non posso pagare le rate dell’agenzia delle entrate anche se riuscissi a ottenere la rateizzazione. So che non posso rottamare o vender l’auto che tra le altre cose ha 13 anni. Quali opzioni rimangono? Posso parcheggiare il mezzo in strada? (non ho un garage). Ho pagato bollo e assicurazione ma davvero non so come posso uscirne. Avete qualche suggerimento?

Se lascia il veicolo in uno spazio pubblico, dovrà continuare a pagare la polizza RC auto. Per quanto attiene, invece, la tassa di circolazione, potrà presentare istanza di esenzione agli uffici regionali preposti.

Comune, premesso, a scanso di equivoci, che non abbiamo alcun rapporto con il sito che stiamo per indicarle, le suggeriamo, al solo scopo di rispondere alla sua richiesta, di informarsi qui.

STOPPISH

9 Aprile 2020 · Paolo Rastelli

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Fermo amministrativo – Come liberarsi del veicolo gravato dal provvedimento se non ho nemmeno i soldi per pagare le rate del debito reateizzato?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.