Fermo amministrativo – Lo può iscrivere l’ex moglie sul veicolo dell’ex marito?

Fermo amministrativo, separazione personale dei coniugi e divorzio

Volevo sapere se la ex moglie può fare un fermo amministrativo sull’auto dell’ ex marito e se bisogna comunicarlo all’ex marito.

Alle ex è preclusa l’iscrizione del fermo amministrativo sui veicoli degli ex (e viceversa): si tratta di una forma di coercizione al pagamento del debito che è esclusivamente riservata alla pubblica amministrazione creditrice.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

1 Febbraio 2018 · Paolo Rastelli