Esdebitazione

Purtroppo, non è possibile ottenere l'esdebitazione senza pagare pegno: bisogna offrire qualcosa ai creditori.

Siccome avrei una situazione di indebitamento alquanto elevata ma non posseggo alcun bene mobile ne immobile, vorrei sapere se e possibile ugualmente accedere alla legge 03/2012. In più essendo io di Ravenna ho provato a chiedere in giro per presentare tale pratica, ma nessuno ne sa niente. Mi potreste indicare qualcuno che mi può aiutare nella mia zona?

Purtroppo, non è possibile ottenere l’esdebitazione senza pagare pegno: bisogna offrire qualcosa ai creditori.

[ ... leggi tutto » ]

13 Febbraio 2016 · Simone di Saintjust