Equitalia ed espropriazione

La cartella esattoriale, correttamente notificata, è insieme titolo esecutivo ed atto di precetto.

Dalle risposte precedenti ho evinto che difficilmente Equitalia manda l’ufficiale giudiziario ed espropriarti i mobili e i beni in casa. Tecnicamente, però, è vero che secondo recenti disposizioni non occorre il precetto al debitore a detta società per procedere con l’esecuzione? Cioè che possa l’UG presentarsi all’improvviso e ‘farti la festa’?

La cartella esattoriale, correttamente notificata, è insieme titolo esecutivo ed atto di precetto.

[ ... leggi tutto » ]

13 Febbraio 2012 · Ludmilla Karadzic