Quanto dura il blocco delle operazioni per l’intestatario del conto corrente in conseguenza ad un pignoramento?

Il blocco delle operazioni dispositive per l'intestatario del conto corrente si protrae fino alla pubblicazione del decreto di assegnazione del giudice

DOMANDA

Quanto tempo dura il pignoramento di un conto corrente?

BEGINNISH

RISPOSTA

Il blocco delle operazioni in uscita nonché l’espropriazione dei bonifici in entrata (stipendi e pensioni vengono espropriati solo parzialmente) e del saldo disponibile, si protrae fino a quando il giudice decide l’importo da assegnare al creditore che ha azionato il pignoramento del conto corrente.

STOPPISH

15 Ottobre 2024 · Simone di Saintjust

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 90 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Quanto dura il blocco delle operazioni per l’intestatario del conto corrente in conseguenza ad un pignoramento?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.