DSU/ISEE per minorenni – Il nucleo familiare di riferimento





Se il padre non convivente col minore ha altri figli da donne diverse dalla madre, egli non sarà attratto nel nucleo familiare del minore





Taggato: 

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Abito con il mio compagno e mia figlia, mentre la ex del mio compagno abita con sua figlia minore a carico iRPEF del mio compagno: nel mio ISEE ci sarà mia figlia, il mio compagno ed io giusto? Lui dovrà fare comunque ISEE a nome suo inserendoci la figlia e la ex come persona attratta al nucleo? Nessuno mi sa dare una risposta.

Il suo compagno ha due figlie: diciamo A la figlia con cui il suo compagno convive e B quella con cui il suo compagno non convive.

Il nucleo familiare di riferimento alla DSU /ISEE per la minore A è formato da A e da entrambi i propri genitori conviventi.

Il nucleo familiare di riferimento alla DSU /ISEE per la minore B sarà è formato da B dalla madre e da una componente aggiuntiva del padre: il padre non è attratto dal nucleo familiare di B, in quanto il padre ha avuto altri figli da una donna (la madre di A) diversa dalla madre di B.

STOPPISH

7 Aprile 2023 · Genny Manfredi

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » DSU/ISEE per minorenni – Il nucleo familiare di riferimento. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.