Doppio pignoramento c/o terzi, il 2° creditore conosce quando scadrà il credito?

l datore di lavoro corrisponderà la trattenuta accordata al creditore procedente ed accodata dal giudice appena soddisfatto il precedente credito azionato

A causa di un debito con una finanziaria sto subendo un pignoramento c/o terzi dello stipendio che sto regolarmente pagando e, purtroppo, un creditore (ex fornitore) si è accodato per subentrare quando il primo debito sarà saldato.

Volevo sapere se il secondo creditore può essere a conoscenza dell’importo del mio debito con la finanziaria e quando questo scadrà .
Quando il primo debito sarà saldato, mi devo aspettare un nuovo decreto ingiuntivo da parte del secondo creditore o vale ancora quello che mi è stato consegnato in precedenza?

Il datore di lavoro è obbligato, appena il primo credito verrà soddisfatto, a corrispondere la trattenuta mensile al creditore successivo, al quale il giudice ha concesso l’accodamento.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

22 Marzo 2024 · Patrizio Oliva