Dopo rinuncia eredità arriva un atto giudiziario al defunto – Dobbiamo ritirarlo?

Rinuncia eredità

Abbiamo fatto rinuncia eredità pochi giorni dopo il decesso di mio padre per vari debiti pendenti, dopo alcuni giorni arriva ufficiale giudiziario, volevamo sapere se siamo obbligati a ritirare l’atto e a fare opposizione lo stesso e affrontare spese legali.

Avendo rinunciato all’eredità non dovete fare nulla: paradossalmente qualsiasi comportamento diverso da quello che farebbe un estraneo potrebbe comportare l’accettazione tacita dell’eredità.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

5 Febbraio 2018 · Simone di Saintjust