Rinuncia al reddito di cittadinanza – Compila il modulo!

Bisogna accedere alla pagina apposita del sito INPS e compilare il modulo SR183

Posso eliminare una domanda per ottenere il Reddito di Cittadinanza (RdC) che risulta nello stato di “acquisita”, da quando ho fatto nuovo rinnovo a ottobre dal momento che ho cambiato idea e non vorrei più riceverlo?

Per la rinuncia al Reddito di Cittadinanza (RdC) è stato predisposto un modulo ad hoc (SR183) da compilare e presentare alla struttura territorialmente competente dell’INPS: può essere utilizzato cliccando sul link fornito.

[ ... leggi tutto » ]

2 Novembre 2022 · Roberto Petrella