Indennità di Disoccupazione (Naspi) – Termini per presentare la domanda

Il termine di presentazione domanda Naspi è di 68 giorni (sessantotto) da quando termina il rapporto di lavoro. In tali giorni si comprendono anche sabato, domenica e feste per fare il calcolo di
presentazione domanda?

– Se il termine del rapporto di lavoro involontaria è stato il 10 giugno 2019, ad oggi, 10 settembre 2019 si fa in tempo a presentare domanda?

Si tratta di giorni solari: tra le date dal lei indicate intercorrono 92 giorni solari, troppi per poter presentare domanda se la data di cessazione del lavoro è il 10 giugno.

[ ... leggi tutto » ]

10 Settembre 2019 · Loredana Pavolini