Decreto ingiuntivo notificato a legale rappresentante SRL ora fallita

).

Parliamo di una SRL fallita 5 anni fa: prima del fallimento è arrivato un decreto ingiuntivo vecchissimo cioè al tempo che questa srl era amministrata da un altro amministratore, non è mai stata data opposizione e dopo qualche mese la SRL è fallita. Non c’erano beni. Cosa può capitare all’ultimo e non colpevole amministratore di questa Srl appunto fallita da anni con questo decreto ingiuntivo?

Tranquillo, il creditore munito di decreto ingiuntivo doveva insinuarsi al passivo: se non l’ha fatto, chiuso il fallimento non potrà più pretendere nulla.

STOPPISH

8 Dicembre 2019 · Giorgio Martini