Decreto ingiuntivo e precetto – Cosa può accadere adesso?

Le verrà pignorato lo stipendio nella misura del 20% della retribuzione mensile, al netto di tasse e contributi ed al lordo della quota ceduta.

Dopo il decreto ingiuntivo di un anno fa precisamente il 3/08/2015 mi è arrivato un atto di precetto da parte della finanziaria creditrice, che mi impone di pagare entro 10 giorno circa 20 mila euro.

Io ho stipendio fisso con già una cessione del 5. Cosa mi può succedere?

Le verrà pignorato lo stipendio nella misura del 20% della retribuzione mensile, al netto di tasse e contributi ed al lordo della quota ceduta.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

21 Agosto 2015 · Annapaola Ferri