Debiti Insolvenza e saldo a stralcio

Accordo transattivo a saldo stralcio

Voglio chiedere un consiglio: ho qualche finanziamento che la finanziaria ha ceduto a societa’ di recupero crediti a titolo definitivo. Meglio restare insolventi o nel tempo chiudere a stralcio.

Le daremmo volentieri il consiglio che chiede, ma è oggettivamente impossibile farlo in assenza di informazioni minime sul suo stato economico patrimoniale (redditi percepiti, immobili posseduti) nonché sull’entità del debito.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

23 Ottobre 2015 · Ornella De Bellis