Debito con la banca

Succede niente: a parte le solite minacciose telefonate e qualche improbabile visita domiciliare di esattori di recupero crediti.

Mia figlia venticinquenne nullatenente ha contratto un debito con la banca che ha affidato la pratica a una società di recupero crediti senza neanche avvertirci. Mia figlia vive con noi e ovviamente dobbiamo mantenerla. Cosa succede se non paga ?

Succede niente: a parte le solite minacciose telefonate e qualche improbabile visita domiciliare di esattori di recupero crediti.

Ma basta riattaccare il telefono oppure non farli entrare.

[ ... leggi tutto » ]

21 Dicembre 2011 · Ludmilla Karadzic