Debiti con srl unipersonale – Possibile apertura partita iva per lavorare?

Per aprire la partita Iva è necessario compilare il modello di inizio attività che trova anche sul sito dell'Agenzia delle entrate.

Ho una srl unipersonale con debiti, posso aprire una partita iva individuale per lavorare?

Per aprire la partita Iva è necessario compilare il modello di inizio attività che trova anche sul sito dell’Agenzia delle entrate.

Come avrà modo di vedere, non sono richieste informazioni circa le eventuali pendenze debitorie con Equitalia,

[ ... leggi tutto » ]

27 Maggio 2016 · Ludmilla Karadzic