Criteri per l’individuazione dei clienti vulnerabili per la fornitura di gas

Nel 2024 è considerato cliente vulnerabile per la fornitura del gas, il nucleo familiare che nel 2023 ha ottenuto il bonus gas con attestazione ISEE

Ho letto che ai fini dell’individuazione dei clienti vulnerabili in merito all’elettricità, è considerato vulnerabile anche chi ha percepito il bonus sociale nell’anno precedente. Quest’anno il bonus non mi spetta ma lo scorso anno ne ho avuto diritto: sono quindi classificato vulnerabile, ho capito bene?

Nel 2024 è considerato cliente vulnerabile rispetto alla fornitura del gas, il nucleo familiare che nel 2023 ha ottenuto il bonus grazie a un’attestazione ISEE il cui valore era compreso tra 9 mila e 530 e 15 mila euro; il cliente con età superiore ai 75 anni o con disabilità ai sensi dell’articolo 3 della legge 104/92.

Sembra che lei abbia capito perfettamente.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

2 Marzo 2024 · Giovanni Napoletano