Prescrizione credito residuo da NASpI

Il diritto di esigere il credito si prescrive in cinque anni: quindi può ancora richiederlo all'INPS.

Nel 2019 ho effettuato un periodo di Naspi pari a circa 6 mesi: prima della scadenza, non sapendo che bisognava segnalarlo attraverso il sito Inps Naspicom e quindi solo oggi (avendolo appreso dal web) mi sono accorta che non mi hanno più versato l’ultima mensilità. Vorrei chiedervi se il mio credito e’ andato in prescrizione o posso ancora richiederlo all Inps.

Il diritto di esigere il credito si prescrive in cinque anni: quindi può ancora richiederlo all’INPS.

[ ... leggi tutto » ]

4 Giugno 2020 · Annapaola Ferri