Responsabilità patrimoniale di un socio per debiti di una società a responsabilità limitata semplificata (SRLS)

I soci di qualsiasi SRL rispondono, per i debiti societari, non oltre l'importo spettante in sede di liquidazione della società

Dovrei costituire una srls con un socio,il quale ha in essere debiti con INPS e agenzie delle entrate, rispondo con il mio patrimonio al debito del mio socio amministratore a reddito zero? Grazie per la risposta

I soci di qualsiasi società a responsabilità limitata (quindi anche semplificata) rispondono dei debiti della società, al massimo, con l’eventuale importo ricevuto in sede di liquidazione della compagine societaria.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

26 Febbraio 2024 · Simone di Saintjust