Coronavirus e scadenza permesso di soggiorno – C’è una proroga?

Emergenza coronavirus o virus covid19, immigrazione

Sono un cittadino tunisino, lavoratore, in possesso di un regolare permesso di soggiorno: purtroppo il documento è scaduto il 12 Aprile 2020, e non so se, data l’emergenza Coronavirus, riuscirò a rinnovarlo.

Sapete se ci sono interventi governativi in merito a questo tema?

Tutti i certificali, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi, in scadenza tra il 31 gennaio e il 15 aprile 2020, conservano la loro validità fino al 15 giugno 2020.

Quindi, tutti i permessi di soggiorno in scadenza nel periodo sopra ricompreso vengono prorogati di validità fino al 15 giugno 2020.

La domanda di rinnovo potrà essere presentata dopo il 15 giugno 2020.“

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

22 Aprile 2020 · Gennaro Andele