Contributi non versati e zero liquidità ditta individuale

).

Ho debiti con agenzia delle entrate avendo una ditta individuale per contributi non versati oltre i 20.000 euro, in quanto non ho più liquidità, a cosa posso appellarmi? perché più vado avanti e più mi indebito. da premettere che il mio ISEE non consente nemmeno l’accesso al reddito di cittadinanza per via di un immobile che risulta intestato a mia madre ma che è stato pignorato e dobbiamo aspettare l’eventuale vendita all’asta.

Deve innanzitutto pensare a chiudere l’attività se non vuole che il debito lieviti: per il resto, se non ha nulla di pignorabile, nulla ha da temere.

Se, invece, l’attività le fornisce almeno i mezzi di sussistenza, continui e non si preoccupi dei contributi e e dei tributi evasi.

STOPPISH

25 Febbraio 2020 · Patrizio Oliva