Compilazione DSU da parte di studente figlio a carico

In attesa

Salve, devo compilare il prima possibile il DSU per l’ISEEU tramite il sito web dell’INPS. Io sono il dichiarante e vivo con i miei genitori e mia sorella, ma quando vado ad inserire gli altri componenti del nucleo familiare, nel rapporto con il dichiarante mi fa scegliere tra:

Coniuge
Figlio minorenne
Minore in affidamento preadottivo
Figlio maggiorenne convivente
Figlio maggiorenne non convivente
Altra persona convivente

E’ corretto scegliere altra persona convivente per tutti i componenti della famiglia cioè mio padre, mia madre e mia sorella?

Grazie

Non mi sembra ci siano alternative, se il dichiarante è lo studente.

STOPPISH

7 Dicembre 2019 · Genny Manfredi