Come fa la società di recupero crediti a conoscere la mia nuova residenza

Evidentemente è stata effettuata una ricerca anagrafica ed il comune di emigrazione ha fornito la nuova residenza.

Ho cambiato residenza da una regione a un’altra: sono indebitato verso una società di recupero crediti. Mi sono rivolto a un legale per fare un saldo stralcio. Raggiunto l’accordo nella lettera di accettazione compare il mio nuovo indirizzo senza che io l’abbia comunicato. Come ha fatto li recupero crediti a trovarlo?

Evidentemente è stata effettuata una ricerca anagrafica ed il comune di emigrazione ha fornito la nuova residenza.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

8 Ottobre 2015 · Annapaola Ferri