Come rottamare una vecchia moto su cui è stato disposto fermo amministrativo?

Le soluzioni effettivamente praticabili, per liberarsi del veicolo sottoposto a fermo amministrativo, sono due: - furto del veicolo.

Possiedo una moto del 2000 con fermo amministrativo dal 2010 e non circola più da oltre dieci anni quindi non è più utilizzabile.

Vorrei dei consigli per poter procedere con la radiazione dal pra e relativa demolizione.
Cordiali saluti

Le soluzioni effettivamente praticabili, per liberarsi del veicolo sottoposto a fermo amministrativo, sono due:

– furto del veicolo;

– affidamento del veicolo per riparazioni ad un’officina meccanica la quale, in seguito al mancato pagamento del corrispettivo, applichi il diritto di ritenzione di cui all’articolo 2756 del codice civile.

[ ... leggi tutto » ]

29 Giugno 2018 · Carla Benvenuto