Come riavere patente di guida a seguito di smarrimrnto avvenuto anni fa

Un mio parente ha smarrito la patente di guida nel 2000 e dopo aver sporto regolare denuncia, per motivi esclusivamente di pigrizia, non ha seguito l’iter per riaverla. Adesso, dopo tutti questi anni, quale procedura va seguita per riavere la patente?

Purtroppo, se la patente è scaduta da più di tre anni, il suo parente dovrà procedere per il conseguimento di una nuova patente: in pratica dovrà sostenere nuovamente gli esami di teoria e pratica.

[ ... leggi tutto » ]

26 Ottobre 2019 · Giuseppe Pennuto