Come posso continuare a lavorare se ho contratto debiti?


Attenzione » il contenuto di questa discussione è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione.

Argomenti correlati:

Salve, sono socio amministratore all’1% di una snc: purtroppo il lavoro non è andato bene e ho contratto debiti nei confronti dell’INPS, Equitalia e Fornitori. Non so se ci sono i presuposti del fallimento.E’ in corso una procedura di asta nei confronti dell’altro socio (la società è composta da due soci). Sono in pensione e voglio iniziare una nuova attività. Posso far aprire la PIVA a mio figlio o fare una srls con i soci i miei figli in modo da evitare che i creditori possano rivalersi sui miei proventi (provvigioni)? Cosa rischiano i miei figli (anche nel caso in cui si avviasse una procedura fallimentare)? Qual è la soluzione migliore per poter continuare a lavorare per altri due anni?

Ci spiace, ma non siamo in grado di rispondere alle sue domande, troppo generica e senza elementi certi: non sa se lei è un soggetto fallibile, ci chiede se può aprire una partita IVA a suo figlio o una srls con soci i figli e non specifica nemmeno di che attività si tratterebbe.

19 Dicembre 2019 · Piero Ciottoli



Condividi il topic dona e vota


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!


Vota il topic se ti è stato utile

Approfondimenti