Come fare per passare da ISEE a ISEEU

ISEEU - ISEE per Università, nucleo familiare ISEE ISEEU e famiglia anagrafica

A marzo di quest’anno ho presentato la DSU mini e quindi ho avuto la certificazione ISEE: adesso mi servirebbe produrre, per richiedere una borsa di studio universitaria per mio figlio, la ISEEU. Come devo fare? Ho chiesto all’INPS ma mi hanno indirizzata ad un CAAF.

Lì mi hanno liquidata dicendo che visto che avevo fatto la DSU autonomamente non potevano occuparsi della pratica. Ho provato a rientrare nel mio profilo INPS ma non sono riuscita a capire come fare.

Noi, purtroppo, non possiamo aiutarla: ma le suggeriamo di provare con un altro CAAF, dichiarandosi disponibile a versare loro l’importo che avrebbero ricevuto per la compilazione della DSU/ISEE già registrata.

[ ... leggi tutto » ]

24 Maggio 2016 · Ornella De Bellis