Centrale Rischi Banca d’Italia – Permanenza della segnalazione dopo cessione del credito

Centrale rischi banca d'italia

E’ vero che se il credito e’ ceduto, la società cessionaria non ha potere di aggiornare i dati, e quindi dopo 36 mesi di mancato aggiornamento la segnalazione e’ cancellabile?

Accade solo se la cessionaria non è una società vigilata da Banca d’Italia e come tale obbligata ad effettuare segnalazione mensile alla Centrale Rischi.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

27 Giugno 2020 · Ornella De Bellis