Cartelle esattoriali maggiorazione degli interessi semestrali del 10 % – Precisazioni

In realtà, in questo topic, mi riferivo non a cartelle originate da multe non pagate nei termini, ma a cartelle che sono state ricevute successivamente a ricorsi avanzati al giudice di pace per quelle multe, poi respinti. Cambia qualcosa?

La sua precisazione è opportuna e cambia le cose da così a così: possiamo concludere che le cartelle esattoriali, di cui si discute, non presentano vizi sotto l’aspetto della corretta individuazione dell’atto (verbale di multa o sentenza giudiziale) che le ha originate.

[ ... leggi tutto » ]

8 Gennaio 2015 · Giorgio Martini