Cartelle da pagare

La collega si riferiva alle nuove cartelle esattoriali.

Cioè se l’intero importo rateizzato di circa 10000 euro non è più stato pagato a noi era stato detto che dopo un certo numero di rate non pagate la rateizzazione non era più possibile quindi io come dovrei procedere per i pagamenti? Cioè potrei pagare comunque un tot tipo 300 o 200 euro e questi verrebbero comunque scalati dal debito che abbiamo impedendo che aumenti?

La collega si riferiva alle nuove cartelle esattoriali. Basta pagarle nei 60 giorni previsti. O, meglio, occorre impedire che vengano notificate nuove cartelle esattoriali.

Insomma, va bene che gli interessi galoppano, ma il tempo perchè il debito raddoppi da 10 mila a 20 mila euro dovrebbe essere sufficiente a consentirvi di vendere casa senza iscrizione di ipoteca esattoriale.

[ ... leggi tutto » ]

26 Giugno 2012 · Ludmilla Karadzic