Cartella esattoriale per tassa di possesso auto non pagata

Suo padre è coobligato al pagamento della tassa automobilistica.

in data 11/08/11 mi è stata recapitata una cartella esattoriale per tasse di possesso auto non pagata. Il libretto dell’auto in oggetto risulta cointestato a me e mio padre!

La cartella esattoriale è intestata a mio padre!

Ora, quando e come equitalia inizierà un processo di pignoramento?

Equitalia Può venire a pignorare beni in casa alla residenza di mio padre? Come posso dimostrare che l’auto è in mio unico possesso e sono io il solo ed unico responsabile del suo utilizzo?

Suo padre è coobligato al pagamento della tassa automobilistica. Nei confronti di suo padre Equitalia può pertanto esperire tutte le azioni esecutive previste per il debitore moroso o insolvente.

I dati dei proprietari di un veicolo sono quelli che risultano al PRA e che sono riportati sul libretto di circolazione.

[ ... leggi tutto » ]

27 Aprile 2012 · Chiara Nicolai