Cosa devo aspettarmi se non riesco a coprire le spese effettuate con una carta di credito?

Carte revolving (credito rotativo), segnalazione cai carte di credito

Sono già stato scritto alla crif, per dei finanziamenti non pagati, e poi sistemati con i creditori tramite patteggiamento. Ma i debiti non mi lasciano e adesso il prossimo mese non riuscirò a coprire le spese fatta con una delle due carte di credito che ho (la visa), l’altra invece è la master unicredit della mia banca. Cosa mi devo aspettare adesso, quando la carta non troverà i soldi in banca?

La carta verrà revocata, la posizione registrata in CAI segmento carte di credito, l’importo a debito non coperto verrà segnalato nella Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria (CRIF) e, naturalmente, verranno avviate le procedure per il recupero coattivo del debito insoluto.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

14 Luglio 2018 · Simone di Saintjust