Discussioni sull'argomento » carte revolving (credito rotativo)



I forum di indebitati.it Tag del topic: carte revolving (credito rotativo)


Debito accumulato con carta revolving – La società di recupero crediti incaricata di riscuotere presenta il conto dopo più di dieci anni

E' possibile che dopo più di dieci anni, la società di recupero crediti incaricata da MPS (Monte dei Paschi di Siena) invii ancora lettere per un debito di 3 mila e 800 euro circa accumulato con una carta revolving e mai saldato?

2 Settembre 2020

domanda di Amedeo

risposta di Ornella De Bellis


Segnalazione di sofferenza in Centrale Rischi per due maledette carte revolving non saldate

Nell'anno 2016 essendo correntista della Banca MONTE DEI PASCHI DI SIENA, avevo disponibilità di 2 carte di credito con limite di euro mille e cinquecento: purtroppo in quell'anno ho avuto dei problemi economici e non sono potuto rientrare della somma dovuta per il loro utilizzo.

1 Luglio 2020

domanda di Simone

risposta di Michelozzo Marra


Conto corrente in rosso dal 2014 con addebito degli interessi corrispettivi per mancato rimborso importo utilizzato con carte revolving

Dal 2014 ho il conto in rosso per addebiti di carta di credito della stessa banca non onorati e con conseguente iscrizione in CRIF nella sezione presenza eventi rilevanti e in Centrale Rischi Banca d'Italia.

27 Aprile 2020

domanda di FAUSTO

risposta di Ornella De Bellis


Se non pago le rate per i prestiti da carta revolving mi pignoreranno lo stipendio?

Sono un po' preoccupato: non sto pagando da 4 rate carta revolving di Fiditalia per 120 euro mensili e di carta aura per 200 euro mensili.

5 Gennaio 2020

domanda di peppone

risposta di Ludmilla Karadzic


Censito in Centrale Rischi privata per debito da carta revolving – Basterà una liberatoria del creditore per ottenere poi un mutuo?

Sono segnalato nell'archivio della centrale dei rischi dovuto all'utilizzo di una carta di credito, vi chiedo se trovando una accordo a saldo stralcio con il creditore (intermediario) facendo mi rilasciare una liberatoria nella quale è scritto la rinuncia del creditore, ai sensi dell'articolo 1236 del codice civile, alla differenza tra importo dovuto e importo corrisposto.

24 Ottobre 2019

domanda di Spinnato

risposta di Rosaria Proietti

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 32 totali)