Caos treni e posti annullati – Come ottenere un rimborso?

Tutela consumatore - ritardo treni o voli, tutela consumatore - viaggi e vacanze


DOMANDA

Avevo acquistato un biglietto per un treno per recarmi in Calabria dalla mia famiglia nel periodo di ferie, ma mi è stato cancellato a causa del ritorno in vigore del distanziamento sui treni.


RISPOSTA

C’è chi aveva comprato il biglietto per partire per le vacanze, chi semplicemente per lavoro e si ritrova oggi nel caos, dopo che il ministero della Salute è intervenuto per ripristinare il distanziamento a bordo dei treni, revocato dal 31 luglio da Trenitalia e Italo per le lunghe percorrenze.


4 Agosto 2020 - Giovanni Napoletano


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 111 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Caos treni e posti annullati – Come ottenere un rimborso?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.