Modifiche all’importo del canone di locazione in corso di fruizione del reddito di cittadinanza

Reddito di cittadinanza e pensione di cittadinanza

Volevo sapere come procedere, vivo in una casa in affitto e pago 280€ al mese di affitto, usufruisco di reddito di cittadinanza, 780€ al mese, siccome devo cambiare casa e dovrei andare in una casa di 200€ mensili, quindi 80€ in meno, come devo comportarmi dato che ricevo 780€ al mese di reddito di cittadinanza tra cui 280€ per la quota dell’affitto?

Il nuovo importo relativo alla componente affitto dovrebbe essere verificato mensilmente dall’INPS accedendo ai dati relativi al contratto di locazione registrato presso l’Agenzia delle Entrate.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

4 Gennaio 2021 · Genny Manfredi