Bonus 150 euro ai percettori di RdC

Il bonus 150 euro dovrebbe essere pagato insieme al Reddito di Cittadinanza di competenza novembre 2022

Sono un percettore di Reddito di Cittadinanza (RdC) e avevo letto su internet che anche noi percettori di RdC avremmo ricevuto il bonus 150 euro, siete a conoscenza sulla data di accredito di tale bonus?

Il bonus 150 euro dovrebbe essere pagato insieme al Reddito di Cittadinanza di competenza novembre 2022.

STOPPISH

25 Novembre 2022 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con i tuoi contatti Whatsapp