Blocco carta bancomat – Può essere ricondotto ad un credito passato a sofferenza?

Conto corrente e libretto di deposito

E’ prassi che la tua banca blocchi il tuo bancomat nel caso di lettera di sofferenza ricevuta?

Sicuramente la banca può chiudere il rapporto di conto corrente e disattivare le carte di debito (bancomat), di credito e revolving associate al conto corrente quando ritenga che il rapporto fiduciario con il correntista sia irrimediabilmente compromesso.

E’ prassi, tuttavia, che il correntista venga messo al corrente dalla banca prima che si verifichi un evento come quello appena indicato.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

3 Febbraio 2017 · Simone di Saintjust