Blackout social network – Si può chiedere risarcimento danni?

La riposta è negativa e non è possibile nemmeno sapere se siano state attivate delle azioni legali collettive (class action)


DOMANDA

Sono titolare di un'attività con consegne a domicilio che lavora quasi esclusivamente con le piattaforme social (pagina facebook ed ordini tramite whatsapp): nella giornata di ieri, a casa del social down (o blackout dei social network), la mia azienda è rimasta paralizzata e le perdite sono state ingenti.


RISPOSTA

I down delle app di tanto in tanto capitano e ci riportano indietro ci circa vent’anni quando il modo più immediato per comunicare, oltre alla cara e vecchia telefonata, sono gli sms o l'email.


5 Ottobre 2021 - Giovanni Napoletano

Questo post totalizza 225 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile