Autovelox su salaria km 54 direzione Rieti

Multa autovelox tutor e altri dispositivi automatici di rilevazione della velocità e di violazioni al CdS

Un odioso velox su un percorso in discesa con limite di 60 km su percorso extraurbano arricchisce il comune di Poggio Moiano (Rieti). Esiste un appiglio per ricorrere a questo odioso sopruso?

Lei ha colto nel segno: da dispositivi finalizzati ad imporre un livello adeguato di sicurezza stradale, gli autovelox sono degenerati in semplici strumenti per fare cassa.

E, davanti alla necessità di far soldi c’è poco da fare …

[ ... leggi tutto » ]

10 Aprile 2015 · Ludmilla Karadzic