Auto rateizzazione

Le azioni esecutive sono sospese solo con rateizzazione accordata, quindi il rischio c'è ugualmente.

Salve!

Mia madre ha una cartella esattoriale per 7.000 Euro. Non abbiamo chiesto la rateizzazione,ma io faccio,di mia iniziativa,ogni mese o 2 un bolettino postale di 100 o 150 Euro. Rischio lo stesso qualche pignoramento? Grazie

Le azioni esecutive sono sospese solo con rateizzazione accordata, quindi il rischio c’è ugualmente… a meno che la sua buona volontà non tenga a bada il concessionario. Stia però attenta che quanto versato a titolo di acconto non venga “rimangiato” dagli interessi che continuano comunque a maturare.

[ ... visualizza i correlati » ]