Atto ingiunzione fiscale » manca il nominativo del funzionario responsabile del procedimento

Ingiunzione fiscale

Mi è stata notificata dal comune un’ordinanza di ingiunzione relativa ad una somma che dovrei restituire in relazione a dei contributi per gli alloggi.

La stessa non riporta il nominativo del funzionario responsabile del procedimento. E’ sufficiente per richiedere la nullità dell’ingiunzione?

In quanto atto proveniente dall’autorità amministrativa, l’ingiunzione fiscale è soggetta alla disciplina della legge 241/90, in particolare per quel che riguarda
l’indicazione e la firma del responsabile del procedimento (nonché dell’ufficio ove reperire informazioni).

[ ... leggi tutto » ]

3 Marzo 2016 · Annapaola Ferri