Atto di precetto ricevuto e stipendio di 800 euro – A cosa vado incontro?

L'aspetta un prelievo alla fonte di 160 euro/mese se il debito per cui al ricevuto il precetto è ordinario (privati, banche e finanziarie).

Atto di precetto ricevuto da 10 giorni (pignoramento mobiliare): lo stipendio è di 800 euro nessuna altra entrata. Moglie e due figli, a cosa vado incontro?

L’aspetta un prelievo alla fonte di 160 euro/mese se il debito per cui al ricevuto il precetto è ordinario (privati, banche e finanziarie).

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

17 Dicembre 2017 · Simone di Saintjust