Asta a seguito di pignoramento ed espropriazione del veicolo

Pignoramento auto

Vorrei sapere se la somma derivante da un asta a seguito di pignoramento del veicolo viene utilizzata per il saldo dei debiti e nel caso non bastasse come si comportano i creditori riguardo alla somma ancora da estinguere?

Una volta che il ricavato della vendita coattiva del veicolo sia stata assegnata al creditore procedente e ai creditori intervenuti, la somma percepita da ciascuno, al netto delle spese sostenute nella procedura di pignoramento ed espropriazione, viene defalcata dal credito vantato da ciascuno.

I creditori insoddisfatti potranno intraprendere, quando possibile, nuove azioni esecutive nei confronti del debitore.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

10 Novembre 2018 · Simone di Saintjust