Assegno circolare – Tempistiche di incasso

L’assegno circolare può essere incassato entro te anni dall’emissione: dopo tre anni può essere incassato solo da chi ne ha chiesto l'emissione

Può una banca rifiutare il pagamento di un proprio assegno circolare?

L’assegno circolare può essere incassato entro tre anni dall’emissione: dopo tre anni, e fino a dieci dall’emissione, il rimborso dell’assegno circolare può essere richiesto solo e soltanto dal soggetto che, a suo tempo, ne ha richiesto l’emissione.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

21 Giugno 2024 · Annapaola Ferri