Assegni famiglia tab.14 minore invalido

Nucleo familiare ISEE ISEEU e famiglia anagrafica

Salve sono un dipendente statale, a mia figlia (7 ANNI) l’INPS ha riconosciuto una indennità di frequenza, Minore invalido con difficoltà persistenti a svolgere i compiti e le funzioni proprie della sua età. Vorrei sapere posso richiedere l’applicazione della tabella 14 degli assegni di famiglia, nucleo familiare con almeno un inabile? Grazie

Certamente, ci mancherebbe: lei ha diritto all’applicazione della tabella 14 degli assegni di famiglia relativa ad un nucleo familiare con almeno un soggetto inabile.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

10 Settembre 2011 · Simone di Saintjust