Aprire un conto a S.Marino per evitare pignoramento

Conto corrente e libretto di deposito, pignoramento, pignoramento Equitalia o ADER

Volevo chiedere se aprendo un conto corrente a s marino per accreditare quello che rimane dello stipendio,visto che equitalia oltre il quinto dello stipendio mi ha pignorato pure il conto,io sono un operaio di una multinazionale,e l’azienda non paga in contanti,quindi prima di dare le dimissioni volevo un consiglio.Grazie a tutti

Mi spiace, ma non sono in grado di fornirle una risposta sulle implicazioni (soprattutto fiscali) che può comportare l’apertura di un conto corrente in quel di san Marino.

[ ... leggi tutto » ]

19 Settembre 2011 · Simone di Saintjust